"Isole di Luce" visite guidate

Le guide turistiche abilitate del Lago Maggiore propongono una serie di visite guidate alle Isole di Luce, illuminate fino al 12 gennaio.

  
a-
+
Il ritrovo è ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica alle ore 17 davanti al municipio di Stresa, in piazza Matteotti.

Partiremo con un motoscafo, ammireremo Stresa dal lago e potremo effettuare suggestivi video e scattare spettacolari fotografie delle Isole con le loro luci riflesse nelle acque del golfo: il Palazzo e i giardini dell'Isola Bella e le case e la chiesetta dell'Isola dei Pescatori.

Scenderemo poi dal motoscafo per iniziare la vera e propria visita a piedi per le vie delle due isole.

Rientreremo infine a Stresa per le ore 19.30.

Ogni sabato, invece, a Baveno il ritrovo sarà davanti al municipio in piazza Dante Alighieri alle ore 17 e prima di imbarcarsi si vedrà anche il complesso dei Santi Gervasio e Protasio illuminato per l’occasione. Rientro sempre per le 19.30 circa.

Il costo a persona è di euro 10 per gli adulti, 5 euro per i bambini dai 6 agli 11 anni, gratis sotto i 6 anni.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione ENTRO IL GIORNO PRIMA a questo link, oppure al QR code in locandina: https://docs.google.com/forms/d/1giXjalAdzImwhLhwCWclG19-pHAq-cH1arXduYR-4JM/edit

La prenotazione dà automaticamente diritto alla visita guidata e ad avere un posto riservato sul motoscafo, il cui costo non è compreso e va pagato in loco direttamente ai motoscafisti (10 euro adulti, 5 euro bambini da 6 a 11 anni, gratis sotto i 6 anni).

Leggi QUI il post completo