Da Gustabile, 9mila euro a Radioterapia

Una donazione del valore di più di € 9.000,00 da parte dell’Associazione Commercianti di Intra al Reparto di Radioterapia grazie a Gustabile 2024.

  
a-
+
Associazione Commercianti di Intra ha il piacere di informare del grande successo che ha avuto Gustabile, organizzato giovedì 25 luglio nelle vie del centro storico di Intra.

Come già comunicato è stata una serata indimenticabile che ci ha permesso di portare a Verbania più di più di cento produttori diversi, così da fare conoscere le eccellenze del nostro territorio alla cittadinanza verbanese che, a sua volta, ha risposto con entusiasmo, con una partecipazione di più di mille persone. Siamo riusciti ad ottenere questo risultato grazie al lavoro di squadra e alla passione dei volontari e dei commercianti verbanesi.

Oggi abbiamo il piacere di annunciare un altro grande traguardo raggiunto da Gustabile 2024. L’obiettivo dell’Associazione Commercianti Turismo di Intra è sempre stato quello di lavorare insieme per valorizzare Verbania e dare un piccolo aiuto a chi la abita.
Il Reparto di Radioterapia dell’Ospedale Castelli è un luogo dove, purtroppo, tanti cittadini sono costretti a trascorrere una parte della loro vita per affrontare cure importanti ed impegnative, oppure per rimanere vicino ai loro cari che stanno intraprendendo questo percorso.

Associazione Commercianti di Intra e tutti quelli che hanno partecipato a Gustabile hanno voluto dare loro una mano, facendo una piccola parte affinché quelle ore diventino un po’ meno pesanti di quanto già non siano.

Con una spesa di € 9.000,00 più IVA, è stato possibile acquistare delle stampe a solvente realizzate su pellicola vinilica APA 610 high tac con laminazione opaca, che andranno a ricoprire la parete destra e la parete sinistra del Reparto, così da renderlo più accogliente e confortevole per chiunque lo visiti. Un grande risultato, di cui andiamo molto fieri, e che si aggiunge alle tante iniziative già realizzate dall’Associazione e a quelle ancora in programma, che guardano verso un duplice obiettivo: valorizzare Intra e rimanere vicini alla cittadinanza che la abita.
Leggi QUI il post completo