“Di misura in misura”

Compagniadellozio torna in scena a Domodossola il prossimo 11 ottobre alle ore 20.45. In occasione della grande festa organizzata dall’Oratorio Sacro Cuore la compagnia teatrale è stata invitata a mettere in scena un recente testo “Di misura in misura”.

  
a-
+
Lo spettacolo è andato in scena con molto successo per la prima volta a Druogno a fine estate 2024 e vede nuovamente sul palco Matteo Minetti, ossolano, e Matteo Cinzio, borgomanerese. I due svolgono un reading-concerto che guarda al tema, appunto, della misura. Un titolo azzeccato
per la festa che si svolgerà questa settimana in via Monte Grappa, che ha come tema lo slogan “Misurati con l’amore”.

Lo spettacolo è un imprevedibile viaggio tra brani di letteratura, avventura, scienza e canzoni: “lo abbiamo voluto come uno scoppiettante fuoco d’artificio, un continuo di collegamenti e sorprese che divertono e stimolano il pubblico” (Matteo Cinzio) “Siamo felici di partecipare con il nostro contributo a questi giorni di festa in un luogo che per la città di Domodossola è così importante, ed è bello che gli oratori siano aperti alle iniziative culturali e al teatro. Per questo siamo grati a Don Giacomo e ai suoi collaboratori che ci hanno coinvolto in questa iniziativa” (Matteo Minetti)

La serata prevede una formula doppia: è infatti possibile partecipare allo spettacolo con una quota di €5,00 oppure aggiungere alla cultura un gustoso apericena: in questo caso la quota (spettacolo+apericena) è di €10,00.

Programma della serata:
Luogo: Oratorio Sacro Cuore, via Monte Grappa 36, Domodossola (VB)
Ore 19.30 Apericena
Ore 20.45 Spettacolo “Di misura in misura”, a cura di compagniadellozio, con Matteo Cinzio e
Matteo Minetti.
Info e prenotazioni 351-6058634.

Le iniziative di compagniadellozio per la stagione sono appena ricominciate; presto saranno annunciati i prossimi spettacoli e serate. Nel mentre è possibile iscriversi ai corsi a Varzo, che si tengono tutti i giovedì sera presso l’Alveare alle ore 21.00. Info al 347-9341020 o su info@compagniadellozio.it.
Leggi QUI il post completo