Canottieri Pallanza una dedica a Marco

I risultati ottenuti ai Campionati Italiani Assoluti di Sedile Fisso, al Lago di Comabbio – Loc. Corgeno, hanno una speciale dedica a Marco Bindella.

  
a-
+
Pallanza si è aggiudicata il 2° posto nella specialità del “Due di coppia Junior”. Medaglia d’Argento meritatamente conquistata dagli atleti Saverio Bindella e Maverick Di
Giovanni con il prezioso aiuto del timoniere Camilla Musetti.

Risultato che assume un’importanza e un valore che prevarica i meriti sportivi, indubbi, dell’equipaggio. Infatti si vuole dedicare questo meraviglioso traguardo all’Amico Marco Bindella, atleta e padre, prematuramente scomparso nel marzo del 2011.

Perché è anche grazie al suo iniziale e proficuo lavoro di allenatore ed educatore, intrapreso anni fa alla Canottieri Pallanza Sedile Fisso e purtroppo interrottosi troppo presto, che i 2 atleti hanno saputo raggiungere questo importante risultato sportivo, coronato con la medaglia.

Saverio Bindella, dedica questa vittoria all’amato padre, e con orgoglio e passione prosegue, nella strada del canottaggio, facendo tesoro degli insegnamenti ricevuti da Marco e dagli attuali allenatori Mauro Petoletti e Luca Musetti, portandoli avanti nel segno di questo bellissimo sport.

Anche la Canottieri Pallanza tutta, assieme agli atleti Saverio Bindella e Maverick Di Giovanni dedica, con profonda stima e affetto, questo eccellente podio alla memoria dell’amico Marco.

Leggi QUI il post completo