Lavori sulla strada della Cannobina

Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione con sostituzione dei giunti di dilatazione sulla statale 631 “di Valle Cannobina” in tratti saltuari tra Cannobio (km 2 all’incrocio con la via comunale per località Traffiume) e Valle Cannobina (km 10,600).

  
a-
+
Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, a partire da lunedì 16 e fino a venerdì 27 settembre il tratto sarà chiuso al traffico nella fascia oraria 8:30 – 16:00, esclusi festivi e prefestivi. Sempre consentito il passaggio ai veicoli di emergenza e soccorso.

Inoltre, sempre lunedì 16 settembre Anas avvierà l’intervento di sostituzione delle lampade all’interno della galleria al km 19 della statale 631, all’altezza del bivio per Cursolo. Il programma degli interventi prevede lo smontaggio dei corpi illuminanti esistenti e la sostituzione con punti luci LED.

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni sarà attivo il senso unico alternato nella fascia oraria 8:00 – 17:00. Il completamento delle lavorazioni, che saranno sospese durante il fine settimana, è previsto entro fine ottobre.

L’intervento sugli impianti in galleria rientra in un ampio corpo di lavori attivato da Anas su tutto il territorio piemontese che prevede la sostituzione delle lampade esistenti con punti luce LED a risparmio energetico, per un investimento complessivo che ammonta a circa 2,5 milioni di euro. Leggi QUI il post completo