Brovello Carpugnino: il Comune apre un coworking

L’Amministrazione comunale avvia una fase di sperimentazione che vede la messa a disposizione della sala consigliare come coworking o aula studio per i residenti e i villeggianti.

  
a-
+
Ottimizzare e massimizzare le risorse disponibili per fornire servizi al territorio; è questo l’intento del nuovo progetto di apertura di un coworking pubblico e gratuito organizzato dall’Amministrazione comunale; un’iniziativa volta a favorire momenti di aggregazione per i lavoratori in smart working e gli studenti che necessitino di una postazione di lavoro. L’area messa a disposizione è quella della sala consigliare; dove sono disponibili un wi-fi con internet ad alta velocità e prese di corrente.

“Il coworking comunale è ad accesso gratuito e disponibile, previa prenotazione, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30. “È stato avviato un periodo di prova per valutare la risposta e l’interesse da parte dei cittadini nell’utilizzo del servizio. In questa fase di test chiederemo ai fruitori del servizio di suggerirci migliorie e feedback, al fine di creare un ambiente più confortevole nei limiti del possibile” spiega il sindaco Davide Inzaghi.

Per informazioni e per prenotare la propria postazione contattare il Comune al numero 0323 929404; via WhatsApp scrivendo al 379 160 7155 o tramite email, contattando municipio@comune.brovellocarpugnino.vb.it.
Leggi QUI il post completo