Alla Bit premiato il Piemonte, bene Verbania

In occasione della Borsa Internazionale del Turismo, il portale trivago.it ha analizzato le recensioni di oltre 20 milioni di utenti europei rilasciate sui più famosi siti di prenotazione online.

  
a-
+
Il portale trivago.it ha stilato una classifica delle migliori città e regioni d’Italia in termini di online reputation.

Il primo posto, tra le città piemontesi, se l’è aggiudicato la città di Alba. La capitale delle Langhe, con una percentuale dell’82.67%, si è così confermata al top della Trivago Online Reputation Award, seguita da Stresa, Asti, Verbania, Torino e Sestriere.

Stresa, seconda dietro ad Alba, ha avuto un gradimento del 81,19 per cento superando Asti, mentre Verbania, con l’80,11 per cento ha lasciato dietro di sé Torino (78,92 per cento) e la capitale delle montagne olimpiche Sestriere (78,48 per cento).

Il 14 febbraio, alla BIT la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, è stato consegnato il premio alla migliore città italiana, Venezia, mentre il Presidente della Regione Piemonte e l’Assessore regionale al Turismo hanno ritirato il primo premio assegnato alla Regione Piemonte. Leggi QUI il post completo