SAT in concerto a Domodossola

Il prossimo sabato 11 ottobre, alle 21.00, alla Chiesa di Sant’Antonio alla Cappuccina di Domodossola, si terrà – all’interno del programma delle celebrazioni per il 70° anniversario della Repubblica dell’Ossola - un concerto della SAT (il più celebre dei cori di montagna, definito il ‘conservatorio delle Alpi').

  
a-
+
Organizzato dal Coro SEO CAI di Domodossola con la partecipazione del Comune e con il patrocinio di Comunità Montana, Provincia, Regione e dell’Associazione Cori Piemontesi, i biglietti, al costo di 15 euro, sono il prevendita presso i negozi Possa Sport e Libreria Grossi a Domodossola.

E' la sesta volta che la SAT , che si è esibita nelle più importanti occasioni e nei più prestigiosi teatri di tutto il mondo, è acclamata ospite a Domodossola (i precedenti sono stati nel 1985, 1990, 1995, 2000 e 2007), privilegio di non molte città, anche più grandi, e questo grazie al rapporto personale di amicizia stabilitosi tra i due cori.

La serata sarà presentata dal presidente del coro domese, Avv. Elia Borgnis e nel programma della serata, il coro trentino, ha inserito - cosa abbastanza rara - un canto della Resistenza ,proprio in onore dell'anniversario della gloriosa Repubblica Partigiana dell'Ossola.

Per ulteriori informazioni: Rino Carandente cell. 339-7810.927
Leggi QUI il post completo