Brezza: andate a votare

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Comitato Elettorale di Riccardo Brezza, in cui invita a d andare a votare con la campagna social “1 in più - Ogni voto conta” per contrastare l’astensionismo alle urne.

  
a-
+
L’affluenza alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a Verbania è stata del 57% (contro il 64,13% della precedente tornata elettorale). Il 43% degli elettori non si è recato alle urne. Un dato che peggiora a ogni tornata elettorale: “Il dato dell’astensionismo è preoccupante. Vogliamo invertire questa tendenza: la sfiducia nel voto impone a tutti e tutte, in primis alla classe politica, di convincere i cittadini che la partecipazione è fondamentale. La nostra città è a un bivio e al ballottaggio del 23 e 24 giugno ogni voto conta per il futuro di Verbania”, dichiara il candidato Sindaco Riccardo Brezza.

“Chiediamo a tutti i cittadini e le cittadine di portare a votare un amico o un'amica che non hanno votato al primo turno, di convincere una persona in più ad andare alle urne. Partecipare è la base della democrazia” aggiunge Brezza.

Per questo abbiamo proposto la campagna "1 in più - Ogni voto conta": la campagna social sarà lanciata domani. Al termine della conferenza stampa, convocata per sabato 15 giugno h.11 alla sede del Comitato di corso Garibaldi 66, verranno forniti i relativi materiali.

“Noi abbiamo le idee chiare sul futuro della città. Abbiamo le idee chiare sul tema della sanità, sui lavori pubblici, su commercio e impresa, sui servizi pubblici. Il mio sfidante Giandomenico Albertella possiamo definirlo campione di trasformismo. Mi attacca sulla sanità quando lui per primo ha cambiato idea almeno 5 volte negli ultimi anni: lo sanno bene gli operatori dell’ospedale Castelli, che non si fidano più delle sue giravolte”. Così il candidato Sindaco Riccardo Brezza durante la conferenza stampa di questa mattina al suo Comitato Elettorale.

“Con Albertella Verbania rischia l'isolamento politico e istituzionale. Noi siamo per una Verbania aperta e in collegamento con Torino e Roma. La città è a un bivio, tornare al passato o guardare al futuro. Verbania saprà scegliere. Noi parliamo a tutto l’elettorato, senza fare accordi o parlare di poltrone”, conclude il candidato Sindaco.

Il Comitato Elettorale di Riccardo Brezza
Leggi QUI il post completo