Cordoglio per la scomparsa di Francesco Del Boca
Cordoglio di CNA Piemonte Nord, e di Massimo Nobili, per la scomparsa del presidente Confartigianato Novara – VCO e Camera di Commercio di Novara Francesco del Boca.
👤 Redazione ⌚ 24 Settembre 2014 - 17:31 Commentaa-
+
Massimo Nobili:
Apprendo con dolore della morte di Francesco Del Boca, presidente di Confartigianato Piemonte, Piemonte Orientale e presidente, dallo scorso maggio, della Camera di Commercio di Novara, perché viene improvvisamente a mancare un uomo a cui mi lega profonda stima sul piano personale, istituzionale e professionale. In Del Boca la Provincia del Verbano Cusio Ossola ha sempre trovato un interlocutore disponibile e capace, un punto di riferimento importante nell’affrontare tematiche e problemi della categoria imprenditoriale che in questi anni ha rappresentato con efficacia e competenza. Se ne avvertirà la mancanza e alla famiglia, a nome di tutta l’Amministrazione Provinciale, mi stringo in un abbraccio, consapevole del grande vuoto che lascia.CNA Piemonte Nord:
“A nome della Presidenza e della Direzione della CNA Piemonte Nord e della FITA CNA esprimiamo profondo cordoglio per la scomparsa del dottor Francesco Del Boca, presidente di Confartigianato e della Camera di Commercio di Novara. La notizia ci ha lasciati affranti” dichiara il direttore dell’Associazione Elio Medina.
“Il presidente Del Boca ha dedicato la sua vita alla rappresentanza e alla tutela degli artigiani e delle piccole imprese – prosegue Donato Telesca, presidente CNA Piemonte Nord – e abbiamo avuto modo di apprezzare, collaborando con lui nell’ambito dell’attività associativa e della Camera di Commercio, di apprezzare la sua professionalità e la sua dedizione. Siamo vicini alla famiglia e ai colleghi della Confartigianato in questo triste momento”.
“Con la scomparsa del presidente Del Boca il mondo dell’autotrasporto perde un grande esperto delle problematiche del nostro settore e una persona che si è sempre battuta a favore delle nostre imprese” conclude Luisa Maria Vergano, presidente della CNA FITA PN. Leggi QUI il post completo