Carabinieri: controlli nel weekend

A sette persone è stata revocata la patente per guida perchè trovati in stato di ebbrezza. Quattro persone sono state denunciate per il possesso di piccole quantità di droga

  
a-
+
I Carabinieri di Verbania hanno disposto l'arresto di due persone, mentre nove persone sono state denunciate a piede libero e cinque segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti o guida in stato di ebbrezza.

I Carabinieri di Stresa hanno arrestato e imposto agli arresti domiciliari un 34enne residente nell'Alto Vergante, che era stato condannato dal tribunale di Verbania su ordinanza del Tribunale di Controllo di Milano. L'uomo verrà condannato a due anni di carcere per reati legati allo spaccio di droga.

Misure simili sono state prese dai Carabinieri di Crevoladossola, dove una donna di 44 anni con precedenti penali residente in Ossola è stato posto agli arresti domiciliari. La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Torino dove la donna ha dovuto scontare quasi due anni e mezzo di carcere per molteplici condanne legate allo spaccio di droga.

Per quanto riguarda la vigilanza stradale, i militari delle compagnie di Verbania e Domodossola hanno denunciato un totale di sette persone alla guida in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico registrato compreso tra un minimo di 0,86 g/l ed un massimo di 2 g/l. A tutti i trasgressori verrà revocata la patente di guida. Leggi QUI il post completo