Parco della Fantasia: mostre temporanee

Il Parco della Fantasia annuncia una serie di mostre temporanee che si terranno presso il Forum di Omegna (parco P. Maulini 1) nei prossimi mesi.

  
a-
+
Questi appuntamenti con l'arte offrono un'opportunità unica per scoprire le opere di artisti locali e nazionali, contribuendo a rendere Omegna un punto di riferimento culturale e artistico.

Mostre in programma tra giugno e luglio:
3 - 26 giugno | GSH Sempione ‘82 | Esposizione degli elaborati del concorso "A scuola di Fantasia”

La prima mostra del ciclo, in collaborazione con GSH Sempione ‘82, presenta gli elaborati creativi dei bambini che hanno partecipato al concorso scolastico "A scuola di Fantasia". Questa esposizione, allestita nella hall del Museo del Casalingo, offre uno sguardo affascinante sulla creatività dei giovani studenti e sul loro modo unico di interpretare il tema della fantasia.

15 - 30 giugno | Mostra Personale di Ruggero Trisconi
Nella sala mezzanino del Forum di Omegna, al primo piano, sarà possibile ammirare la mostra personale dell'artista Ruggero Trisconi. Circa 50 tra le sue opere, caratterizzate da una forte carica emotiva e da un linguaggio espressivo unico, promettono di affascinare e coinvolgere il pubblico.

13 - 14 luglio | Mostra di Vinili d'Epoca organizzata dalla ProLoco Omegna
Per gli amanti della musica e del collezionismo, la ProLoco Omegna organizza una mostra di vinili d'epoca nella sala 26 del Forum, al piano terra. Un viaggio nostalgico attraverso i dischi che hanno fatto la storia della musica, un'occasione imperdibile per riscoprire il fascino del vinile.
Questi sono solo i primi appuntamenti di una lunga serie di eventi artistici che si terranno al Forum di Omegna nei prossimi mesi, numerosi artisti locali e di fama nazionale esporranno le loro opere, arricchendo ulteriormente il panorama culturale della nostra città.

Orari di Apertura delle Mostre:
Da martedì a sabato: dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00
Domenica: dalle 16:00 alle 19:00
Leggi QUI il post completo