CRI Verbania nuovo Direttivo

Il Comitato della Croce Rossa Italiana di Verbania ha rinnovato, con le operazioni elettorali dello scorso 19 maggio, il proprio organo Direttivo.

  
a-
+
Il nuovo Consiglio è formato dalla Presidente Claudia Imperiali e dai Consiglieri Ettore Franzi, Presidente uscente, Giulia Turconi, Roberto Badio e dal Consigliere rappresentante dei giovani Luca Meli. “Desidero ringraziare i volontari e i dipendenti del Comitato – dichiara l’avvocato Ettore
Franzi - che hanno vissuto e affrontato insieme a me sia la quotidianità dei vari servizi di cui si occupa il Comitato sia gli impegnativi ed eccezionali eventi, in particolare la pandemia Covid-19, avvenuti nei miei otto anni di presidenza.

Un sentito ringraziamento anche ai rappresentanti delle amministrazioni pubbliche locali e nazionali con cui abbiamo efficacemente lavorato in questo periodo e a tutti i soggetti privati che ci hanno sempre sostenuto, economicamente e moralmente, nonché a tutte le altre associazioni del territorio con cui si sono instaurati legami di proficua e costruttiva collaborazione”.

“Continueremo ad impegnarci per aiutare le persone in difficoltà – aggiunge la Presidente Claudia Imperiali – affiancando alle attività tradizionalmente svolte nuovi importanti servizi per la comunità. Grazie all’impegno quotidianamente profuso dai nostri volontari il Comitato è pronto a raccogliere le sfide che si presenteranno nei prossimi anni”.
Leggi QUI il post completo