Borsa di studio Giacomo Bellora
Mercoledì 24 aprile alle ore 11:00, presso la sede di Verbania di VCO Formazione, si svolgerà la cerimonia di consegna della borsa di studio in memoria Giacomo Bellora, studente diciassettenne di Vco Formazione scomparso in un tragico incidente in montagna nel 2018.
👤 Redazione ⌚ 23 Aprile 2024 - 08:01 Commentaa-
+
Il riconoscimento, giunto alla quarta edizione, premierà due studenti meritevoli che si sono distinti negli studi e nelle attività del proprio corso di formazione professionale. Anche quest’anno, alla presenza del Sindaco della Città di Verbania Silvia Marchionini, dei familiari di Giacomo Bellora, del Presidente Rino Porini, del Direttore Generale Fabio Nobili di VCO Formazione, la Direttrice di Sede Gigliola Maruzzi oltre che degli studenti e del personale dell’istituto, nella sede di via Vedani, con una breve cerimonia si ricorderà Giacomo Bellora e saranno consegnati i riconoscimenti.
Com’è ormai tradizione, sarà proprio il Sindaco di Verbania a consegnare nelle mani degli assegnatari le Borse di Studio che, come dichiarato dallo stesso Sindaco negli anni passati, verranno mantenuta in essere anche in futuro come segno tangibile di sostegno agli studenti meritevoli. Leggi QUI il post completo