Sindaco: Michael Immovilli corre da solo
Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Michael Immovilli, della lista civica Nuova Verbania, che correrà per la carica di sindaco alle prossime Amministrative.
👤 Redazione ⌚ 28 Febbraio 2024 - 08:01 Commentaa-
+
Michael Immovilli, a capo della lista civica "Nuova Verbania", già "da metà Novembre ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco di Verbania per le elezioni comunali del 2024. La sua visione si concentra sull'attenzione ai cittadini, alle aree periferiche, ai bisogni dei commercianti e allo sviluppo del turismo, senza dimenticare le potenzialità industriali del Tecnoparco. L'azione politica amministrativa toccherà ogni settore, l'obbiettivo è di portare Verbania a crescere e progredire.
Immovilli, con 15 anni di esperienza in consiglio comunale* e *20 anni in politica*, ritiene che sia giunto il suo momento per guidare la città. A sostenerlo è anche *Cateno De Luca*, ex sindaco di Messina e leader di "Sud chiama Nord" . La squadra di Immovilli è aperta a tutti, senza distinzioni politiche, e mira a portare un progetto civico basato sulle esigenze del territorio. Immovilli desidera avere al proprio fianco persone motivate che mettano al servizio della comunita' verbanese le proprie competenze e il proprio vissuto. L'obiettivo? Amministrare con determinazione e fare, anziché solo parlare.
Inoltre, Nuova Verbania è stata costituita da Immovilli come gruppo consiliare, e la sua candidatura a sindaco è parte di questa nuova iniziativa politica. Il suo impegno e la sua visione contribuiranno positivamente alla crescita e al benessere di Verbania. Leggi QUI il post completo