Il precampionato dell'Ornavasso Volley

Il programma di Ornavasso Volley durante i mesi di settembre e ottobre in vista dell’esordio in Campionato di Serie A1 femminile, previsto per il 2 novembre.

  
a-
+
Sabato 20 settembre alle ore 15 la squadra presenzierà alla “Festa dello Sport” presso il Comune di Castelletto Ticino.

Sabato 27 e domenica 28 settembre presso il PalaBorsani di Castellanza (VA), l’Ornavasso Volley prenderà parte alla 35° edizione del Trofeo “Mimmo Bellomo”. Saranno presenti anche altri tre club di Serie A1 femminile (Foppapedretti Bergamo, Igor Gorgonzola Novara e Unendo Yamamay Busto Arsizio). La squadra allenata da Ettore Guidetti entrerà in scena sabato 27 con Busto Arsizio. L’inizio della partita è previsto subito dopo la conclusione dell’altra semifinale, che prenderà il via alle ore18.00. Le due finali (3°-4° posto e 1°-2°) avranno luogo domenica 28 settembre a partire dalle ore 15.30.

Sabato 4 ottobre, quando mancherà circa un mese all’esordio in campionato, sarà invece la volta di un allenamento congiunto contro il Collegno Cus Torino previsto per le ore 16 a Torino.

Sabato 11 ottobre alle ore 18 presso il Palazzetto Polisportivo di Rivarolo, in occasione del 50° anniversario della Rivarolo Canavese Volley, verrà disputata un’amichevole contro il Saugella Team Monza, squadra che prenderà parte al campionato femminile di Serie A2.

Nei giorni 17, 18 e 19 ottobre l’Ornavasso Volley parteciperà alla 30° edizione della "Sanremo Cup Memorial Dado Tessitore". Alla prestigiosa kermesse internazionale, oltre alla Savino Del Bene Scandicci, ci saranno anche due formazioni militanti nella Superliga Russa: il Leningradka Sanpietroburgo e il Proton Balakovo Vbc.

Sabato 25 ottobre presso il PalAmico di Castelletto Ticino verrà infine disputato, in orario ancora da definire, un allenamento congiunto con il Riso Scotti Volley Pavia. Leggi QUI il post completo