Cannero: si discute della ristrutturazione al porto
Avevamo parlato di una interpellanza presentata da due consiglieri di minoranza di Cannero Riviera, in merito al Piano di Recupero del fabbricato adiacente al porto vecchio di Cannero, fronte lago, in centro storico, che prevede la sopraelevazione dell'edificio, da tre a quattro piani. Ora la discussione arriva in Comune.
👤 Redazione ⌚ 1 Settembre 2014 - 09:01 Commentaa-
+
Il
19 agosto scorso, abbiamo pubblicato un post in merito all'interpellanza sul Piano di Recupero di iniziativa privata che prevede la sopraelevazione di un piano di un edificio già di tre piani, all’interno del centro storico, adiacente al vecchio porto, fronte lago.
Mercoledì 3 settembre 2014, alle ore 21.00, presso la sala P. Carmine al Lido, ci sarà il Consiglio Comunale che affronterò il tema.
L'o.d.g. è il seguente:
- Surroga consigliere comunale dimissionario sig. Carmine Alberto, lista civica Cannero per voi.
- Interpellanza/mozione gruppi consiliari Liberi e resistenti (Wanda Brizio) e Insieme per il borgo e le frazioni (Luigi Carmine) in merito a Piano di Recupero Vam den Bos e Reinders per ristrutturazione con ampliamento mediante sopraelevazione edificio adiacente al vecchio porto.
- Approvazione volontà adesione all'Unione del Lago Maggiore (Unione Montana di Comuni con sede in Cannobio).
Leggi QUI il post completo