Kiwanis Club Verbania finanzia due progetti

Importante obiettivo raggiunto dal Kiwanis Club Verbania questa volta sotto l’egida della Fondazione Comunitaria del VCO e l’intervento dei Club Lions di Domodossola, Omegna, Verbania e Verbano Borromeo, Kiwanis Domodossola. Rotary Club Stresa, Soroptimist Club del Verbano e Rotaract Pallanza Stresa. Teho Teardo Ellipses dans l’harmonie – Lumi al buio

  
a-
+
Grazie al sostegno economico congiunto dei club di servizio partecipanti all’iniziativa e al raddoppio di quanto da essi elargito, concesso dalla Fondazione Comunitaria del VCO, sono stati finanziati per complessivi € 34.000 due progetti:

“Empowering Emporio” con il Centro d’Ascolto Caritasi di Pallanza/Emporio dei Legami
“SOS sostegno alle fragilità” con Odv Società San Vincenzo De Paoli insieme al Consiglio Centrale del VCO e Novara

Il totale dei contributi raccolti ha anche permesso di erogare un ulteriore sostegno a favore della raccolta fondi attivata da UILDM Onlus Sezione VCO – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare che recentemente ha subito il furto del pulmino poi sostituito.

Nel frattempo il Kiwanis Club Verbania ha chiuso la stagione con l’annuale “Festa d’Estate” che ha permesso al Presidente Mattia Tacchini e ai soci di ritrovarsi per una conviviale in amicizia in attesa di riprendere le attività sociali con il prossimo mese di settembre e programmare le prossime iniziative.
Leggi QUI il post completo