Concerti di Raphael Gualazzi e dei Nomadi

Manca solo una manciata di giorni per accaparrarsi i biglietti di che, rispettivamente sabato 29 e domenica 30 luglio si esibiranno sul palcoscenico naturale dell’Alpe Lusentino.

  
a-
+
C’è tanto fermento nella stazione turistica a soli 15 minuti da Domodossola, perché si tratta degli eventi musicali più importanti e attesi della stagione.

Sabato 29 luglio, dalle 21.30, sul palco allestito nell’area antistante il parcheggio della stazione turistica domese, Raphael Gualazzi porta in scena i suoi successi, brani come Follia d’amore, Sai (ci basta un sogno) e L’estate di John Wayne e il suo ultimo album, un progetto musicale che mixa sound soul, latin, jazz per regalare al pubblico momenti indimenticabili in un’atmosfera unica e suggestiva.
I biglietti sono disponibili al costo di 25 euro su: ticketgate all’indirizzo web:
https://www.ticketgate.it/event/raphael-gualazzi-29-luglio-2023/
L’ ingresso è gratuito per persone con disabilità e bambini fino a 12 anni.
Parte del ricavato andrà a beneficio del progetto di housing sociale “Una casa per tutti” promosso da Don Vincenzo Barone che consiste nella realizzazione di mini alloggi nella ex casa parrocchiale di Domodossola da destinare a persone in difficoltà abitativa. Speriamo che la cittadinanza - commenta Paolo Zangheri, presidente di Altair, sappia e voglia cogliere questa ulteriore occasione di solidarietà e sostegno concreto alle persone in difficoltà. Per noi di Altair rappresenta un’opportunità per proseguire l’azione di sostegno avviata con l'iniziativa benefica “Altair contro tutti” che si è svolta domenica scorsa.

Domenica 30 luglio, sempre dalle 21.30 la storica band Italiana i Nomadi celebrerà insieme ai fan i 60 anni di carriera. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo e cantare a squarciagola intramontabili successi come Io Vagabondo, Dio è Morto, io Voglio Vivere, Canzone per un ‘amica, oltre che per apprezzare i nuovi singolo “Cartoline da Qui” scritto da Luciano Ligabue e tutti gli altri brani del loro nuovo disco.
Sarà una serata straordinaria che coinvolgerà il pubblico con l’autenticità del loro stile e la forza della loro musica, libera da schemi ed etichette.
Salirà sul palco anche il Cantante della Solidarietà che duetterà insieme ai Nomadi i brani più celebri della storica band emiliana.
Il costo del biglietto è di 25 euro.
Ingresso gratuito per disabili e bambini fino a 12 anni

I biglietti sono acquistabili su ticket gate all’indirizzo web https://www.ticketgate.it/event/nomadi-30-luglio-2023/?fbclid=IwAR3xAIRjFO2VACR7dzcy2xX0GbOYPZBu6YE00ue5AqlzRZNUTO8UgSissfE
Durante tutta la durata dei concerti, sarà attivo il LuseBar, il punto ristoro a pochi passi dal parcheggio della stazione turistica, che proporrà squisiti panini, birre artigianali e tutta l’offerta del bar e della cucina a cui si va ad aggiungere la possibilità di gustare dell’ottima paella.
Con i concerti live si conclude il mese di luglio ma la stagione estiva di Domobianca365 prosegue per tutto agosto e settembre con tantissimi appuntamenti di musica, sport ed enogastronomia dedicati alla famiglie e agli appassionati della montagna.
Inoltre, da lunedì 31 luglio saranno sempre attive, anche in settimana, le due seggiovie Motti e Prell che condurranno i tanti turisti in cima alle valli per trascorrere giornate all’aria aperta, in mezzo alla natura più autentica, in un contesto, quello di Domobianca365, ricco di fascino, bellezza e occasioni per divertirsi e rilassarsi.
Leggi QUI il post completo