Tigano su ex caserma carabinieri

Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Giorgio Tigano, Consigliere comunale Gruppo Misto, riguardante l'ex caserma dei carabinieri a Pallanza.

  
a-
+
Caserma Carabinieri a Pallanza. Avanti alla cieca senza prospettive. Una soluzione possibile.

Dopo l'ultimo flop nel tentativo di vendita al ribasso ( partiti con una proposta di 1,6 mln si è scesi senza successo a 930 ed ora una ancora più ridotta ) l' amministrazione si ostina a tentare di svendere con ulteriori ribassi a discapito della comunità verbanese. Il tutto nell'intento mal riuscito di integrare il finanziamento del mega parcheggio contestato di Via Crocetta.

Considerato che la più idonea area per una possibile adeguata posizione del parcheggio è quella di via Castelli, fronte Cnr, ritengo indispensabile che l'amministrazione valuti una proposta di scambio, economicamente vantaggiosa per entrambi, con la proprietà di tale area che ormai da anni appare ferma nella sua progettualità ed in stato di evidente abbandono.

Il sindaco trovi il coraggio di aprire una trattativa in tal senso onde risolvere il problema del parcheggio a Pallanza nel supremo interesse della città.

Giorgio Tigano
Consigliere comunale Gruppo Misto
Leggi QUI il post completo