Fratelli d’Italia Verbania su vandali al Cavalieri

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Fratelli d’Italia Verbania sull'atto vandalico ai danni del Liceo Cavalieri di Verbania.

  
a-
+
Nei giorni scorsi è apparso, sul murales esterno del Liceo Cavalieri di Verbania, il simbolo della falce e martello, oltre ad altre scritte della stessa matrice. Questi graffiti vanno a deturpare il grande murales con il logo storico della scuola verbanese, visibile dal parcheggio.

È vergognoso vedere come, ancora una volta, i kompagni pensino di poter fare della scuola il loro parco di divertimento privato. Si dimenticano, tuttavia molto spesso, che la scuola è di tutti, anche di chi non la pensa come loro, e in quanto tale non sono ammissibili questi gesti che offendono le più banali regole di civiltà, oltre a propagandare una ideologia folle qual è quella comunista.

In un periodo storico in cui il nostro Paese è guidato finalmente da un governo di centrodestra, questi atti dimostrano ancora una volta quanto una certa parte della sinistra sia tutto fuorché democratica, imponendo le proprie idee con gesti degni dei più esecrabili e incivili personaggi.

Attendiamo, quindi, un gesto di rivendicazione da parte dei pavidi che hanno agito nell’ombra, come la loro turpe natura suggerisce. Ci auguriamo, infine, che le istituzioni e tutte le forze politiche del territorio condannino all’unanimità questo gesto che ricorda, ancora una volta se necessario, la profonda diversità tra noi e lor signori, se signori lì si può chiamare.

Fratelli d’Italia Verbania
Leggi QUI il post completo