Aperitivo in dialetto

Come già sottolineato sui “social” la numerosa e gradita partecipazione alla scorsa “puntata” del 2 maggio scorso a questa iniziativa, ha posto un problema non trascurabile relativo allo spazio disponibile per ospitare un numero così elevato di presenze.

  
a-
+
Non va trascurato il fatto, che su ciò abbia influito positivamente l’abbinamento della cena sul posto a cui si è potuto aggiungere un piccolo “digestivo musicale” che ha decretato, forse, il successo della serata.

Per verificare perciò che se questo sia solo un fatto episodico e quindi non replicabile, si impone di organizzare il prossimo incontro con le stesse modalità, quindi: aperitivo e cena, in un luogo adatto allo scopo.

La prossima “puntata” di martedì 6 giugno 2023 sarà ospitata presso la sala del ristorante SANFRA del “Centro San Francesco” di via alle Fabbriche 8. Un incontro “cultural conviviale” che concluderà questo breve ciclo primaverile di “Aperitivo in dialetto”. La nutrita partecipazione incoraggia a riprendere l’iniziativa a settembre dopo l’incombente estate, permettendo una attenta riflessione sulle modalità da adottare per le future edizioni.

Programma per il 6 giugno 2023 a partire dalle 18,30:
Relatore della storia locale: Antonio Biganzoli
Il gruppo musicale “Saluti da Intra” intervallerà le due pillole di storia locale.
Cena su prenotazione al costo di 14 euro.
A cena terminata vi sarà un breve digestivo musicale.
Saluti di rito e un grande ARRIVEDERCI!!

Le prenotazioni via “Whatsapp” si ricevono al 348 26 50 344, specificando la propria identità, entro il giorno 4 giugno, specificando la propria preferenza o anche richieste a supporto del proprio regime alimentare che non si ritengono soddisfatte da questa proposta.
Leggi QUI il post completo