MontagnaViva incontra i frontalieri
Il Movimento di politica trasversale di MontagnaViva prevede diverse serate d'incontro, alcune camminate alla scoperta del territorio e un momento di condivisione oltre frontiera. GIOVEDÌ 9 marzo 2023 a Santa Maria Maggiore (Val Vigezzo) al Ristorante Locarno, Via Risorgimento 9.
👤 Redazione ⌚ 9 Marzo 2023 - 09:24 Commentaa-
+
Ore 19 Benvenuto e aperitivo conviviale.
Ore 19.30 i FRONTALIERI nel confronto con il nuovo “Accordo Svizzera -Italia di tassazione dei frontalieri”, il “telelavoro ha un futuro?” e la realtà della presenza dei Grandi Predatori, lupi in particolare.
Saluto e Introduzione:
Germano Mattei, coordinatore del Movimento di MontagnaViva
Antonio Locatelli, Presidente Coordinamento provinciale V.C.O. frontalieri
…la parola ai Sindaci, ai Frontalieri e dibattito pubblico
ore 20.30 Cena in Comune, menu a sorpresa. (vi ringraziamo per l’annuncio della presenza al 079 428 40 59)
Altri appuntamenti pubblici:
Sabato 18 marzo incontriamo la gente al Mercato di Bellinzona;
Mercoledì 22 marzo al Ristorante Besomi a Tesserete “dialetto la nostra lingua?” incvontro con lo scrittore Gabriele Quadri;
Sabato 24 marzo incontro in Val Verzasca camminando a Sonogno “artigianato, Casa della lana e la sua lavorazione e altri temi”
Domenica 25 marzo concludiamo la Campagna ellettorale camminiamo in Val Bavona alla scoperta della misteriosa Val Calnègia: Pontido e il ponte romanico, la Splüia Bèla condominhio alpestre sotto a un masso erratico, La Gèra e la cantina da la Crasta, il Corte di Calnègi. Leggi QUI il post completo