Davide Van De Sfroos torna a Verbania
Torna a Verbania Davide Van De Sfroos dopo qualche tempo, il cantautore comasco molto amato anche sulla sponda piemontese del lago Maggiore, con un concerto, che da seguito al nuovo album uscito inprimavera, Goga e Magoga.
👤 Redazione ⌚ 12 Agosto 2014 - 12:44 Commentaa-
+
Il concerto è organizzato da Prom Art e Artisti Vco, e avrà luogo il 12 settembre 2014 dalle ore 21.30, presso il Palazzetto dello Sport.
Sono passati tre anni dal grandissimo successo di Yanez, il disco pubblicato subito dopo la storica partecipazione di Van De Sfroos al Festival di Sanremo dove si era classificato al quarto posto.
Dopo quella storica impresa, l'artista si è impegnato in numerosi progetti tra i quali spicca Terra & Acqua, il format multimediale che ha visto Davide impegnarsi come importante testimonial delle bellezze paesaggistiche e culturali del Lario e dei luoghi teatro delle sue canzoni. Non sono mancati i concerti: il Teritoritur del 2013 ha registrato il “tutto esaurito” ovunque, alternandosi alla fine dello scorso anno con le tappe dell'applauditissimo spettacolo teatrale di Terra & Acqua.
I biglietti saranno in prevendita, presso la Libreria Margaroli a Verbania e a Gravellona Toce, al costo di 21€ + diritti, oppure la sera stessa del concerto direttamente al Palazzetto dello Sport al costo di 23€.
Leggi QUI il post completo