CIAK SI CANTA

Si torna sulle scene del Teatro Il Maggiore di Verbania il POP CORO con il quarto nuovo energico spettacolo, prodotto da a.p.s. FA RE MUSICA- Cannero Riviera-. Scritto e diretto da Paolo Frigerio – musicista, autore, compositore, e Barbara Billet - “Vocal Coach” pianista e direttrice, molto noti nella loro Band “DUO BILLET”.

  
a-
+
Uno show interattivo con video narrazione, divertente, coinvolgente, nello stile di questo artistico e scenografico POP CORO.

Organizzato dal LIONS CLUB VERBANIA con patrocinio del Comune di Verbania, con la finalità di raccolta fondi per la Croce rossa di Verbania e, nello specifico, i soldi raccolti saranno utilizzati per l'acquisto di un'ambulanza.

A tale proposito dobbiamo già anticipare il successo dell'evento, grazie alla prevendita di quasi tutti i biglietti (... affrettatevi perché ne restano poche decine ) ed alla nobile raccolta di fondi, donati da molti sponsor, che ha raggiunto una notevole cifra.

Chiediamo al Frigerio di parlarci dello spettacolo:

- “ Ciak si canta “ é un viaggio, con una valigia piena d'emozioni, da vivere e condividere con il pubblico. Non in maniera passiva ma con coinvolgimento.

Penso che la caratteristica principale di un artista sia il saper vivere intensamente le emozioni con trasparenza ed empatia, farle vibrare, trasmettendole alle persone in modo da amplificare e condividere la bellezza dell'animo umano. Questo faranno i nostri 30 coristi di cui siamo orgogliosi.

In “Ciak si canta” si prendono in prestito le storie di quella scatola chiamata TV e di quel telo bianco chiamato Cinema.

Vivremo le emozioni e le storie di altri, come noi!

Ma non resteremo solo seduti a guardare!

Condivideremo le idee che ci rappresentano: le delusioni, le rivincite , le conquiste, i successi, le vittorie.

Potremo vestirle e dagli vita insieme, con il nostro valore perché l'emozione ci accomuna tutti allo stesso modo e la sua ricerca genera grandi cose.

Con una scaletta musicale di tuto rispetto, d'energia e divertimento:

“ New York New York, Flashdance, Fame, Morricone, Stayn'alive , Roma non fa la stupida... Happy days, … R. Carrà, Dance '70 '80... per citare alcuni dei 24 successi che suoneremo.

Il senso di questo spettacolo è che condividere attivamente i pensieri e le emozioni ci sproni a vivere concretamente, ogni ora, ogni mese , ogni un anno... i propri progetti ...grandi, grandi sogni, ... come raccogliere in una sera i soldi per comprare una ambulanza! E' da grandi vite. - Paolo Frigerio

Leggi QUI il post completo