Cannobio eventi e manifestazioni dal 29 settembre al 2 ottobre
Eventi e manifestazioni a Cannobio e dintorni dal 29 settembre al 2 ottobre 2022.
👤 Redazione ⌚ 28 Settembre 2022 - 18:06 Commentaa-
+
Mercatino Regionale Piemontese
Non perdetevi l'ultimo appuntamento con le Bancarelle sotto le Stelle venerdì 30 settembre, dalle 15.00 alle 23.00, sul lungolago di Cannobio!
Si tratta di mercatini dell'artigianato, dell'antiquariato e della creatività locale!
Le bancarelle verranno annullate in caso di pioggia.
Serate Blues
Tornano le serate Blues venerdì 30 settembre e sabato 01 ottobre dalle 19.00 alle 21.00 presso il lungolago di Cannobio.
In caso di pioggia l'evento sarà rinviato.
Mercatino del Collezionismo
Torna l'evento per gli amanti dell'artigianato e dell'oggettistica, sabato 01 ottobre, dalle 8.00 alle 20.00, presso il lungolago di Cannobio.
In caso di pioggia l'evento sarà rinviato.
Riflessioni Plastiche
Il gioco delle cose che diventano arte
Mostra Diffusa a Cannobio
Siamo lieti di annunciare che la mostra di Corrado Bonomi e Gianni Cella, intitolata "Riflessioni Plastiche. Il gioco delle cose che diventano arte", è stata prorogata fino al 23 ottobre 2023.
Si tratta di una mostra diffusa: le sue varie installazioni si possono trovare in vari punti strategici della città, come l'antico lavatoio, Palazzo Mandamentale e altre sedi.
Due artisti-scultori, che hanno fatto della ricerca e dell'invenzione formale la propria cifra stilistica, in dialogo aperto con i luoghi più suggestivi di Cannobio.
Mostra sempre aperta. Ingresso gratuito.
A Cannobio torna anche la stagione cinematografica 2022/2023
Nelle settimane passate vi abbiamo comunicato l'inizio della stagione teatrale, con piacere oggi siamo ad annunciare anche il ritorno della stagione cinematografica cannobiese!
La stagione teatrale, con la direzione artistica di Paolo Crivellaro, ha l'ambizione di portare sul palco del nostro teatro compagnie di attori di livello nazionale con spettacoli interessanti, divertenti ed affascinanti.
Il ritorno del Cineforum riporta nel programma invernale scelte mirate per proiettare sul grande schermo sia i successi degli ultimi anni sia film dal valore intrinseco: tutte pellicole in grado di trasmettere grandi emozioni.
Infine gli incontri culturali, con serate e personaggi di grande rilievo, in grado di farci cogliere nuovi aspetti della realtà e farci vivere un'esperienza arricchente e da ricordare.
Leggi QUI il post completo