Manutenzione straordinaria tombini e apertura parco Besozzi Benioli

Un accordo fuori programma tra l’Assessorato ai Lavori Pubblici di Massimo Forni e il Con.Ser.VCO spiega un punto giallo che sta comparendo via via su tutti tombini della Città.

  
a-
+
Chiarisce Forni: «Abbiamo trovato la disponibilità del Consorzio per realizzare un lavoro non previsto sui mille tombini di Verbania, senza aggiungere costi, sperimentando un’opera di manutenzione e pulizia che dal prossimo anno sarà ordinaria e che dovrebbe migliorare sensibilmente la capacità di raccolta dell’acqua piovana che, soprattutto a Intra, crea molti problemi».

Dopo la manutenzione, il tombino viene contrassegnato con un punto giallo per un immediato riconoscimento utile alle squadre al lavoro in tutta la città.

Altra notizia dallo stesso Assessorato: dopo la sistemazione delle piante e la pulizia dei passaggi, ieri si è riaperto alla fruizione dei cittadini il centralissimo parco Besozzi Benioli che nei prossimi giorni sarà completato nei lavori di sistemazione del verde e illuminazione.

Uno spazio verde prezioso che per il prossimo futuro potrà essere utile sia come luogo di tranquillità, sia come luogo per eventi nel cuore di Intra. Leggi QUI il post completo