Lega su revoca deleghe a Scalfi

Lega Salvini Verbania: “Revoca deleghe a Scalfi, la sindaca faccia per una volta autocritica”. Di seguito la nota completa.

  
a-
+
“La sindaca faccia almeno per una volta una saggia, serena e forte autocritica. Togliere le deleghe a Scalfi non l’assolve per aver scelto una persona amministrativamente inadeguata a svolgere tale compito. La Lega Salvini Verbania lo ha affermato più volte. Dall’inizio del suo mandato ha aperto cantieri senza saperli poi gestire e lasciando l’assessorato praticamente senza guida.

Ciò ha determinato gli scarsi risultati che tutti conoscono: viabilità allo sbando, cantieri aperti, sempre in ritardo e mai conclusi, controlli scarsi, disagi che sono andati e vanno ben oltre la normale attività cantieristica. Questa, cara sindaca, è la cruda realtà che devono sopportare giornalmente i nostri concittadini.

Ora la medicina proposta dalla sindaca nell’avocare a sé i lavori pubblici eliminando Scalfi, risulterà più dannosa della cura. Una cosa è certa: la gestione delle opere pubbliche risulta ormai come una “maionese impazzita” le cui conseguenze sono i continui ed intollerabili disagi fatti ricadere sull’intera città”.


Nota della segreteria della Lega Salvini Verbania Leggi QUI il post completo