Presentati i vigili di quartiere
In una conferenza stampa di questa mattina a Palazzo di Città, il sindaco Silvia Marchioni e l'assessore Damiano Tradigo, hanno presentato il nuovo servizio dei vigili di quartiere.
👤 Redazione ⌚ 21 Luglio 2014 - 20:07 12 commentia-
+
Saranno cinque i vigili di quartiere, esattamente come i cinque consigli di quartiere in cui è suddivisa la città.
Nel dettaglio saranno a Intra l'agente scelto Elvio Bacchetta, a Pallanza l'agente scelto Marco Bergamaschi, a Verbania Est l'agente Fabio Cipollina, a Verbania Nord l'agente Giulio Campaner, a Verbania Ovest l'agente Mario Bertazzi.
Saranno coordinati dal vice commissario Andrea Cabassa, e dall’assistente Laura Poletti alla centrale operativa, sotto la responsabilità del vicecomandante Giorgio Martoccia.
I vigili opereranno dal lunedì al sabato, e nell'intenzione dell'Amministrazione, saranno la propria "antenna" sul territorio, lo scopo quello di raccogliere segnalazioni, proposte, lamentele, effettuare vigilanza e sorveglianza, con un funzioni anche di carattere sociale.
Per contatti si può fare capo alla sede della Polizia Municipale in via Brigata Valgrande Martire, 8, oppure telefono 0323-542311, fax 0323-542312, email
quartiere.strade@comune.verbania.it.
Leggi QUI il post completo