Mountain Sound Festival

Sabato 25 giugno i ritmi e le sonorità del momento saliranno fino all’Alpe Lusentino con la rassegna che farà ballare e divertire tutti i presenti.

  
a-
+
Domodossola 21 giugno 2022 - Dopo due lunghi anni, da quel 2020 quando il progetto prese forma, sabato 25 giugno approda a Domobianca 365, il Mountain Sound Festival (MSF), nato da un'idea dell'associazione "Guided By Dave” - collettivo ossolano - con l'obiettivo di creare una realtà dedicata all'organizzazione di eventi culturali e ricreativi.

Finalmente dopo i rinvii dovuti alla pandemia e all’impossibilità di svolgere eventi e manifestazioni con assembramenti la prima edizione del Mountain Sound Festival (MSF#1), promette una giornata di musica, canti, balli, abbracci e sorrisi, circondati dalla splendida cornice naturale delle montagne ossolane.

A partire dalle ore 15.00 si comincerà con i DJSet e dalle 17.00 con la musica live che proseguirà sino a notte inoltrata. Il costo del ticket è di 17€ se acquistato in prevendita e di 20€ se acquistato a Domobianca nel giorno dell’evento.

LINE-UP:

Throw Down Bones
Bienoise
YOBS
The Gluts
Dreamweapon
Muschio
Bad Coburns
YOBS

DJ SETS:
Andrea Serra
MAO
Fabio Mod
Spadino

Una giornata che sarà una full immersion per gli amanti dei sound più attuali e alternativi. Il tutto per un weekend all’insegna di musica, natura, divertimento, buona cucina e relax. Sarà infatti possibile usufruire del servizio camping gratuito fino ad esaurimento posti. Gli interessati possono scrivere a info@mountainsoundfestival.com per prenotare il proprio posto tenda.
Leggi QUI il post completo