Croce Verde Verbania, insieme per un dono
Domenica 26 giugno si preannuncia una giornata speciale e densa di emozioni per la Croce Verde di Verbania: alle ore 11,00 presso la Chiesa di San Leonardo a Verbania Pallanza ci sarà la messa in ricordo del volontario Giuseppe Pinna e alle ore 11,45 - davanti al Sagrato della chiesa - ci sarà la benedizione del nuovo automezzo “Volkswagen Caddy” per il trasporto delle persone con disabilità, donato dalla Famiglia Pinna.
👤 Redazione ⌚ 25 Giugno 2022 - 17:04 Commentaa-
+
Una donazione fatta col cuore dalla Famiglia Pinna, in memoria del figlio Giuseppe prematuramente scomparso a dicembre 2020 che è stato per più di venti anni un assiduo volontario di Croce Verde Verbania, che legherà per sempre il suo nome al mondo del volontariato con il mezzo “Volkswagen Caddy” destinato al trasporto delle persone disabili e dei più fragili.
“In un periodo pandemico complicato per le Associazioni di volontariato, poter rinnovare il parco veicoli con un nuovo mezzo è un grande regalo, afferma il Presidente Luca Sfolzini, un nobile e concreto gesto della Famiglia Pinna che è stato molto apprezzato sia dal Consiglio Direttivo che da tutti i volontari, i dipendenti e gli amici di Croce Verde Verbania. Ringraziamo di cuore per la generosità i familiari di Giuseppe, il cui ricordo rimarrà indelebile per chi lo ha conosciuto e si legherà ancora di più ai volontari che quotidianamente svolgeranno il servizio di trasporto con l’automezzo a lui dedicato”. Leggi QUI il post completo