Al via asfaltature alla Beata Giovannina
Asfaltatura Statale 34: senso unico alternato in zona Beata Giovannina. Invito a percorrere la strada provinciale per Bieno. Proseguono i lavori su via Troubetzkoy.
👤 Redazione ⌚ 18 Maggio 2022 - 07:02 Commentaa-
+
Come già comunicato partono domani i lavori legati all’asfaltatura della strada Statale 34 del lago Maggiore in zona Beata Giovannina a Verbania, sul tratto finale dai Tre Ponti al semaforo (con interventi importanti di scarificazione per oltre 25 cm.): sarà introdotto un senso unico alternato durante le ore di lavorazione necessarie, con l’invito a percorrere, per limitare i disagi, la strada provinciale per Bieno.
I lavori si svolgeranno anche nelle ore serali e, per l'intervento di sostituzione dell'impianto semaforico, sarà necessario chiudere la strada statale solo per alcune ore (dalle 19:00 alle 22:00 circa; seguirà comunicazione della data dell’intervento e della conseguente chiusura).
Per quanto riguarda gli interventi sulla rete stradale segnaliamo che proseguono anche i lavori su via Troubetzkoy a Suna, legati alla nuova cordolatura e segnaletica per l’accesso alla Statale. I residenti e i clienti per raggiungere la propria abitazione e le attività presenti possono circolare nel tratto tra la Polisportiva Verbano e la Beata, dove è stato sospeso momentaneamente il senso unico e reintrodotto il doppio senso di marcia (togliendo la possibilità di parcheggiare). Ci scusiamo degli inevitabili disagi alla circolazione.
Amministrazione Comunale Verbania Leggi QUI il post completo