Nuovo CUP Verde

L’Azienda Sanitaria dai primi giorni di aprile ha attivato il CUP Verde, così definito per poterlo distinguere dal CUP regionale dedicato alla prenotazione di visite ed esami strumentali tramite sportello, telefono o online che viene individuato con il colore blu.

  
a-
+
L’accesso allo sportello del CUP Verde è riservato agli utenti che a seguito di una visita devono prenotare un ulteriore accertamento, una visita di controllo, in pratica un secondo accesso prescritto dallo specialista.

Il CUP Verde è stato collocato nella palazzina H dell’Ospedale San Biagio di Domodossola, nel corridoio degli ambulatori, e nell’atrio principale dell’Ospedale di Verbania presso lo sportello dedicato al ritiro dei referti.

E’ stata posizionata apposita segnaletica per facilitare l’individuazione del CUP Verde da parte degli utenti.

L’Azienda Sanitaria sta verificando la possibilità di dotare le due postazioni del CUP Verde e il CUP di Verbania delle apparecchiatura POS per il pagamento del ticket e di altre prestazioni a pagamento, come già avviene al CUP di Domodossola.

E’ inoltre all’attenzione dei competenti uffici una rimodulazione degli orari di apertura degli uffici e sportelli aziendali front-office per facilitare maggiormente l’accesso dell’utenza.
Leggi QUI il post completo