Attalla Farah precisa su Prima Verbania

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Consigliere Comunale a Verbania, Attalla Farah, che precisa sulla nascita del nuovo gruppo consiliare e sul proprio ruolo.

  
a-
+
Ho appreso che stamane, in una conferenza stampa, i consiglieri Mattia Tacchini e Katiuscia Zucco hanno ufficializzato il loro ingresso, insieme ad altri consiglieri, nel neocostituito gruppo consiliare Verbania Futura.

È una loro decisione personale, della quale mi hanno informato verbalmente alcuni giorni or sono. Con loro, nel novembre del 2019, fuoriuscimmo dal gruppo della Lega (dove sono stato eletto come indipendente) per costituire Prima Verbania, un nuovo gruppo autonomo nato in discontinuità con la politica sanitaria regionale per porre gli interessi di Verbania davanti a tutto.

Dal 2019 a oggi non ho cambiato idea. L'hanno fatto i consiglieri Tacchini e Zucco, che liberamente hanno aderito a Verbania Futura, lasciando Prima Verbania.

Mi preme sottolinearlo affinché sia chiaro che Verbania Futura non è la fusione di Insieme per Verbania e Prima Verbania.
Prima Verbania continua a esistere anche se sono rimasto io da solo.

Non cambia il mio ruolo di minoranza, né il mio impegno sui temi della città e nell'interesse dei verbanesi. Rimane la collaborazione con gli altri gruppi di centrodestra. Faccio i miei auguri a Tacchini, Zucco e agli altri componenti del nuovo gruppo.

Attalla Farah
Leggi QUI il post completo