I risultati di H2obilis
Week end ricco di spunti agonistici per i nuotatori h2o della sezione di Verbania, alla quarta prova provinciale esordienti la compagine verbanese sempre più agguerrita e coesa, han ben figurato alla manifestazione a loro dedicata (es. A e B) .
👤 Redazione ⌚ 28 Marzo 2022 - 10:03 Commentaa-
+
La manifestazione si è svolta domenica 20 marzo nell’impianto di sesto calende (25 m x 10 corsie). Progressi cronometrici positivi. Senz’altro in evidenza ERBEIA Lavinia, GASPAROTTI Stefano e SCULATI Amelia.
Gli atleti di Phoenix della sezione di Verbania hanno partecipato al meeting victoria primorje a Rijeka (Croazia) vasca da 50m.
Manifestazione che ci ha già visti protagonisti in passato, con partecipazione di molti nostri atleti.
Con il riavvio di questo meeting dopo gli stop causa pandemia, si è pensato di partecipare con numero ridotto per questa edizione, in previsione di un ritorno con tutta la squadra per la prossima edizione.
In sintesi abbiamo sondato il “terreno”.
Per i nostri atleti della sezione di Verbania, i risultati sono notevoli. Finaliste Tonolini Linda e Conti Beatrice, ottimi i riscontri di Erbeia Nicolò e di Ippolito Miriana.
A podio sarà Beatrice Conti ad ottenere il bronzo nei 100 rana e la vittoria e medaglia d’oro nei 50 rana.
Da sempre Phoenix predilige le trasferte all’estero. Ora che tutto rientra in una normalità , finalmente possiamo calendarizzare le attività dei meeting.
Phoenix ritiene che tali eventi possano far crescere l'esperienza per i nostri giovani. Affrontando realtà diverse dalle nostre .
Una crescita culturale e sportiva. Leggi QUI il post completo