Insubrika ai Regionali lombardi
Nello scorso weekend, nell’impianto natatorio “PIA GRANDE” a Monza, si sono disputate le Finali Regionali Invernali di Nuoto organizzate dal COMITATO REGIONALE FIN LOMBARDIA.
👤 Redazione ⌚ 2 Marzo 2022 - 15:03 Commentaa-
+
A rappresentare i colori del sodalizio verbanese è stata l’atleta TURVANO ELEONORA (classe 2001), che con un ottima prestazione nei 50 rana si piazza al 7° posto assoluto regionale con il tempo di 33’’56.
“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto, dal momento che a inizio stagione non era programmata la partecipazione alle gare federali. Eleonora è tornata in acqua dopo 2 anni di stop e si allena la metà rispetto a tutti gli altri atleti in gara. Entrare a pieno merito nei primi posti della classifica regionale ci riempie di gioia e ci rende orgogliosi del progetto iniziato, insieme al nostro coach Prof. Daniel Maiorano, circa sei anni fa che grazie ai risultati ottenuti ogni anno ci afferma come la più solida e vincente realtà natatoria agonistica del VCO” così commenta il presidente di Insubrika Verbania Nuoto Arrigo Scarin. Leggi QUI il post completo