Montani su chiusura strada Caprezzo per neve

Montani (Lega): “Chiusura strada Caprezzo per neve: intendo scrivere alla prefettura del Vco per approfondire la questione”.

  
a-
+
All’indomani della chiusura per neve della strada di Caprezzo, il parlamentare della Lega Salvini, Enrico Montani, annuncia di voler scrivere alla prefettura del Vco per conoscere i motivi che hanno spinto il primo cittadino del piccolo Comune del Verbano ad assumere una decisione che finisce inevitabilmente per penalizzare le famiglie che vivono in valle.

“In queste ore – spiega Montani – sono stato raggiunto da diversi abitanti di Caprezzo che mi hanno segnalato l’impossibilità di raggiungere le loro case e le loro aziende. Un situazione questa che sta generando frustrazione, disagi e danni economici alle persone coinvolte. Comprendo le preoccupazioni del sindaco Pierangelo Ballardini – continua il parlamentare leghista - che intende così evitare incidenti e salvaguardare la salute dei suoi concittadini, ma ritengo perlomeno discutibile la scelta di aver sbarrato l’accesso alla parte alta del paese. All’ufficio territoriale del Governo del Vco – conclude Montani – intendo chiedere un parere su quanto accaduto ieri e una eventuale presa di posizione per ripristinare la normalità”.
Leggi QUI il post completo