Insubrika Verbania Nuoto ottimi risultati
Nel fine settimana appena trascorso, gli atleti dell’INSUBRIKA VERBANIA NUOTO sono stati impegnati su due fronti: a Milano presso l’impianto Federale “D. Samuele” FIN LOMBARDIA nelle Finali Regionali Invernali di Categoria del Nuoto di Salvamento e Novara presso il Centro Sportivo Terdoppio per la 3^ giornata della Coppa Parigi, ultima giornata utile per le qualificazioni ai prossimi Campionati Regionali di Categoria in vasca corta di Nuoto.
👤 Redazione ⌚ 9 Febbraio 2022 - 18:06 Commentaa-
+
Nel nuoto per salvamento Mirco Arboritanza (classe 1992), accompagnato e supportato dalle buone prestazioni dei suoi compagni di squadra Cerni Camilo (classe 1999), Carulli Gabriele (classe 2005) e Turvano Valentina (classe 2004), conquista il PASS per i prossimi Campionati Italiani Invernali (Milano 20-25 Aprile 2022) nei 200 metri Nuoto con Ostacoli.
A Novara, nella 3^ giornata della Coppa Parigi, l’atleta Turvano Eleonora (classe 2001) si rende autrice di due prestazioni da manuale che le permettono di piazzarsi al primo posto assoluto della manifestazione nei 50 metri Rana (33’’16) e 100 metri Rana (1’13’’04) conquistando così la qualificazione diretta ai prossimi Campionati Regionali di Categoria.
“Il merito di questi brillanti risultati è esclusivamente dei nostri atleti e del loro timoniere Prof. Daniel Maiorano, che con la loro passione e abnegazione per questo nobile sport riescono sempre a rendere orgogliosi tutti noi confermando il valore della nostra società che rimane il club natatorio più titolato del VCO” così commenta il Presidente Arrigo Scarin. Leggi QUI il post completo