CSI: due squadre del Vco alle finali nazionali
Anche due squadre del Vco da oggi mercoledì 9 a domenica 13 luglio 2014, saranno a Montecatini Terme, dove si disputeranno le finali nazionali degli sport di squadra.
👤 Redazione ⌚ 9 Luglio 2014 - 14:03 Commentaa-
+
In palio 12 titoli nazionali in 5 differenti discipline sportive e due diverse categorie. Sui campi di Montecatini, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese, Massa e Cozzile, Borgo a Buggiano, Monsummano Terme, dove si svolgeranno le finali saranno 80le formazioni finaliste, in rappresentanza di ben 16 regioni e di 46 comitati provinciali.
La categoria top junior, ragazzi e ragazze under 21, vedrà in campo 8 formazioni, 4 nella pallavolo femminile, 4 nella pallacanestro maschile.
Negli open il calcio assegnerà 5 titoli, due nel calcio a 5, maschile e femminile, due nel calcio a 7, maschile e over 35 maschile ed uno nel calcio a 11 uomini. Quattro i titoli in palio sotto la rete del volley: maschile, femminile e misto. Dal basket maschile e femminile gli ultimi due scudetti.
Il comitato Vco sarà rappresentato nel calcio a 11 dal Vco Spurghi Idr. Brizio alla sua quinta partecipazione (tre vittorie e un terzo posto) e nel calcio a 7 dal Real Domo.
Oltre alle due squadre a Montecatini saranno impegnati anche due arbitri Ferri Giovanni (calcio a 11) e Popa Ferdinad (calcio a 7) accompagnati dal decano degli arbitri del comitato locale, Pennella Francesco.
A guidare la delegazione il vice presidente provinciale Enrico Dago che collaborerà all’interno dello staff organizzatore per la buona riuscita della manifestazione.
Leggi QUI il post completo