Omaggio a Buscaglione e Sinatra

Quando la musica trasforma un locale in uno Swing Club anni ‘50. A Omegna, edizione speciale di Fred Frank & Friends. Mercoledì 5 gennaio alla Canottieri.

  
a-
+
Dopo il successo della versione teatrale, ecco un'edizione speciale di Fred Frank and Friends appositamente pensata per un locale come il Ristorante 9090 della Canottieri di Omegna che si trasformerà in uno Swing Club anni '50!

L’appuntamento è per mercoledì 5 gennaio a partire dalle 19,30

Sarà una serata più "intima" che proporrà tutte le sfumature migliori di due straordinari personaggi mai dimenticati...Fred Buscaglione e Frank Sinatra, interpretati da Gigio Fasoli e Augusto Quaretta.

Canzoni, aneddoti e curiosità renderanno l'incontro tra Fred e Frank divertente e coinvolgente. Una ventina delle migliori canzoni di Buscaglione e Sinatra faranno da colonna sonora a questo appuntamento imperdibile.

A seguito dei fortunati esordi al Teatro Maggiore di Verbania e alla Fabbrica di Villadossola, lo spettacolo completo è in fase di ulteriori rifiniture in vista della prossima stagione e verrà anche proposto anche alle scuole superiori in una chiave più “didattica” che illustrerà i mondi paralleli nei quali sono nati, cresciuti e diventati leggenda Ferdinando Buscaglione da Torino e Francis Albert Sinatra da Hoboken (New York).

Non solo...anche la cucina sarà tutta a tema. Infatti lo chef Matteo Arvonio ha preparato due favolosi menù! Uno alla "piemontese" ricordando Fred e uno "newyorkese" pensando a Frank…

Per info e prenotazioni tel. 3519939982.

Leggi QUI il post completo