Immovilli: "Sindaco lavoriamo insieme"

Immovilli (Lega): “Caro sindaco, lavoriamo insieme ai giovani per costruire un futuro più green per la nostra Verbania”.

  
a-
+
“La Lega è sempre aperta al confronto sulle idee e tesa a individuare le possibilità di trovare un risultato che vada nella direzione dei giovani che, sul dibattito in merito alla possibile realizzazione di un altro supermercato nel cuore di Pallanza, hanno lanciato un appello green alle istituzioni. Ritengo che vada loro data una risposta.

Va chiesto cosa vorrebbero, quali le loro aspettative e come vorrebbero realizzare il loro sogno, che rappresenta un punto di svolta, un cambio di rotta, forse sull'onda del romano G20. E se la città eterna è conosciuta nel mondo per le sue bellezze storiche, altrettanto si potrebbe dire per Verbania, che si porta appresso un bagaglio straordinario di bellezze naturali e paesaggistiche.

Per questo, oggi più che mai serve osare: ogni grande progetto si realizza soltanto con la coesione e la consapevolezza del risultato. Tutti insieme dobbiamo correre per realizzare il bene, il bene della città. In politica ognuno di noi deve fare la propria parte, anche la più piccola, tocca a noi dare una nuova speranza ai giovani che abitano la nostra città.

Una Pallanza più verde sarà in futuro la nostra migliore ricchezza. Al sindaco e al suo partito d’appartenenza facciamo, dunque, sentire la nostra vicinanza: vinciamo questa battaglia in tutte le sedi, coinvolgendo il più possibile tutti quelli che vorranno incidere sulla scelta migliore”.

Lo dichiara Michael Immovilli, capogruppo Lega in consiglio comunale a Verbania.
Leggi QUI il post completo