Rosaltiora arriva Novara per la serie D

Non vi sarà il solito doppio incontro di ‘categoria’ per Rosaltiora nel week end in arrivo.

  
a-
+
Non ci sarà perché in Serie C è arrivato il momento di osservare il turno di riposo per Vega Occhiali Rosaltiora che tornerà in campo ancora in trasferta (tre turni consecutivi, praticamente) sabato 20 novembre a Trecate. Un riposo con un bottino totalizzato di tre vittorie ed una sconfitta che hanno portato alla somma di 9 punti in saccoccia. Gioca invece tra le mura amiche la formazione di Serie D ’81 Service Rosaltiora’ che se la vedrà ancora contro una delle grandi del girone.

Alle 17.00 di sabato 13 novembre sarà San Rocco Novara la formazione che arriverà al PalaManzini, una squadra alta classifica costruita con ambizione. La allena una vecchia conoscenza del volley nostrano, quel Simone Adami che in passato spesso ha affrontato Verbania su panchine importanti del volley novarese ed anche del Vco, quando guidava le giovanile di Pallavolo Ornavasso.

Una gara tosta per le giovanissime ragazze di Munny Bertaccini, che come primo obiettivo stagionale hanno il raggiungimento di un livello di crescita tecnica e di squadra importante, oltre al cercare di mantenere la categoria: “San Rocco è una squadra con un buon mix fatto da giocatrici giovani e maggiormente esperte – spiega Munny Bertaccini – ed ha vinto tutte la partite che si sono giocate sino ad ora, una gran bella squadra. Dal nostro lato direi che noi in casa abbiamo un po’ più di coraggio e sfruttiamo meglio le nostre qualità, cercheremo di fare una partita bella tosta, giocata sul ritmo, cercando di metterli in difficoltà e vedremo che succede”.
Leggi QUI il post completo