Campana lascia il Consiglio Comunale

Roberto Campana, Movimento Cinque Stelle, lascia il Consiglio Comunale. Di seguito la nota che riceviamo e pubblichiamo.

  
a-
+
Finisce il mio 2° mandato di consigliere comunale nel Comune di Verbania, non per scadenza naturale ma per mia scelta, condivisa col gruppo e preannunciato all'atto dell'insediamento. Finisce il mio mandato che ci ha visti arrivare, con il sottoscritto, al 3° posto sui 7 candidati sindaci. Finisce ma entrerà un'altra persona valida come Raffaele Russo, capolista della lista Movimento5Stelle Verbania che si è presentata alle ultime elezioni.

Riporto qui il finale del mio passaggio in consiglio: ""Con la coerenza che ci contraddistingue è arrivato il mio ultimo giorni, il giorno del cambio, da domani vi sarà l’ingresso di un nuovo consigliere che avrà modo di prendere coscienza della macchina amministrativa e di lavorarci, come me, a stretto contatto. Non sto facendo un passo indietro, ma un passo di lato e continuerò ad aiutare e collaborare col mio gruppo.
Più siamo, più conosciamo, più possiamo incidere in meglio per la nostra città.
Cito le parole di Giovanni Falcone “GLI UOMINI PASSANO, LE IDEE RESTANO. RESTANO LE LORO TENSIONI MORALI E CONTINUERANNO A CAMMINARE SULLE GAMBE DI ALTRI”
Faccio un in bocca al nuovo consigliere che mi sostituirà e auguro a tutto il Consiglio Comunale di Verbania un buon lavoro e, soprattutto, di dialogo per il bene della nostra città. ""

Colgo inoltre l'occasione anche per ringraziare Voi, organi di stampa che hanno dato spazio e voce ai nostri comunicati, a mia firma, sino ad oggi,

Cordialità,
Roberto Campana
Leggi QUI il post completo