"Fuori da Cogliere"
Sabato 4 Settembre 2021, nuovo appuntamento fuori sede promosso da Mastronauta con il patrocinio del Comune di Orta San Giulio.
👤 Redazione ⌚ 3 Settembre 2021 - 10:03 Commentaa-
+
Stavolta arte, spettacolo e creatività faranno tappa nella cornice di Piazza Motta nel centro del bellissimo borgo di Orta San Giulio.
Primo appuntamento alle 17 con "A RITROVAR LE STORIE" il gioco narrativo a cura di Pigi che accompagna i più piccoli alla scoperta di parole e piccole grandi storie.
Alle 18: 30 inizio dello spettacolo circense "Sere yo Maestro" del giovane artista colombiano Marcel del Duo Più o meno. Giocoleria,acrobazie ed equilibrismo trasformeranno la piazza in un vero palco d'azione.
A seguire esibizione di Fabio Giovanni di Maio, musicista polistrumentista che miscela il Contrabbasso la Grancassa della Batteria e Tamburello\Cimbalo creando atmosfere che vanno dal classico alla techno.
Non mancheranno artisti ospiti a sorpresa e per tutta la serata sarà inoltre presente un info point corredato dall’originalissima collezione di souvenir “Lake Addicition” by Mastronauta.
Tutte le attività sono a partecipazione libera nel rispetto delle normative vigenti anti covid
Per il Gioco Narrativo i posti sono limitati, prenotazioni: T. 345 2588033 - info@mastronauta.it Leggi QUI il post completo