Offshore 30.000 presenze

Passato il weekend dell'Offshore, a Stresa, è il momento dei bilanci, oltre ai record sportivi, sarebbe stato stabilito un nuovo record.

  
a-
+
Dal sito: stresanotizie.blogspot.it
Quello del pubblico: 30 mila presenze, secondo quanto riferito dall’organizzazione nel comunicato conclusivo.

Esprime soddisfazione il sindaco, Canio Di Milia: “Sono molto soddisfatto, une evento di questa levatura si conferma un’opportunità per sviluppare nuovi contatti e un momento di grane immagine per Stresa e per il Lago Maggiore.

Io stesso in mattinata (domenica 22, ndr) ho avuto un colloquio con il responsabile di Dubai Turismo in ottica Expo 2015”. Contento per l’esito della manifestazione, il vicesindaco, Giuseppe Bottini: “Tutta l’organizzazione ha funzionato perfettamente, grazie ai team, alla WPPA, a tutti coloro che ci hanno aiutato a dare vita a questa bella manifestazione.

Mi auguro che tutto ciò sia di buon auspicio per affrontare il prossimo anno con ancora più entusiasmo”. “Siamo consapevoli – conclude – di creare qualche disagio con un evento di questo tipo in una domenica d’estate ma è un piccolo sacrifico che chiediamo in cambio della promozione, per la città, a livello mondiale”. Leggi QUI il post completo