Montani su sicurezza SS33

Montani (Lega Salvini): “Interessamento per la sicurezza sulla statale 33 Ossola”.

  
a-
+
“Mi interesserò per capire se l’allarme lanciato in queste ore relativamente alla superstrada sia fondato o no”. Lo dichiara il senatore della Lega Salvini Enrico Montani, facendo seguito alla presa di posizione del consigliere comunale di Ornavasso Marco Kregar, che ha puntato l’indice sulla presunta mancanza di sicurezza lungo la strada statale 33 dell'Ossola, nel tratto compreso da Gravellona al confine svizzero di Iselle.

“Sono dell’idea che le segnalazioni da qualsiasi parte arrivino non siano da ignorare - dice Montani - per cui onde evitare problemi futuri più grandi di quelli che già ci sono, mi interfaccerà coi responsabili dell’Anas per chiarire la situazione. Ciò che è evidente - aggiunge il senatore della Lega - è che sulla superstrada, dove da poco sono stati completati i lavori di ripristino del manto, persistono corsie uniche, restringimenti e altri impedimenti.

Non so se ciò indichi che la 33 sia da chiudere come sostiene Kregar - conclude Montani - ma di certo non è un bel biglietto da visita per chi arriva nel nostro territorio in vista della stagione estiva”.
Leggi QUI il post completo