Muller: ritorno alla normalità

Un progressivo ritorno alla normalità, è quanto si sta finalmente vivendo alla Casa di Riposo Muller.

  
a-
+
Grazie alla campagna vaccinale che ha coinvolto Ospiti e Personale, e alle mutate disposizioni nazionali e regionali, si sono notevolmente allentate le restrizioni degli ultimi mesi.

Oggi gli Anziani possono incontrare sia all’interno della struttura che in giardino i loro cari, uscire dal Muller per andare a prendere un caffè o pranzare al ristorante, da soli o in compagnia. Il Personale Infermieristico effettua inoltra gratuitamente i tamponi ai visitatori, per aumentare il livello di sicurezza degli incontri.

“Siamo soddisfatti nel vedere che i nostri Ospiti possono finalmente passare del tempo in compagnia delle loro Famiglie, con modalità più semplici rispetto al recente passato” dichiara il Presidente dell’Ente, Ennio Calegari.

"C’è anche sollievo per quanto riguarda l’occupazione della struttura” prosegue Calegari, ricordando come il settore delle RSA sia colpito da una gravissima crisi finanziaria. “Nel corso della primavera la Cittadinanza ha mostrato fiducia nel Muller, e ad oggi la struttura conta pochi posti letto liberi, limitati al solo nel reparto dei parzialmente autosufficienti. Confidiamo che grazie alle nuove modalità di incontro, alla possibilità per l’Anziano di uscire dalla Struttura e a una temporanea riduzione delle rette, si possa presto tornare a una piena occupazione che ci consenta di uscire dalle difficoltà di questi primi mesi dell’anno”.

APSP Casa di Riposo M.Muller
Il Legale Rappresentante Ennio Calegari
Leggi QUI il post completo