Provincia VCO su riuscita passaggio Giro d'Italia

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Presidente della Provincia del VCO, Arturo Lincio, e del Consigliere Rino Porini, riguardante la riuscita della due giorni del Giro d'Italia.

  
a-
+
l Presidente della Provincia, dott. Arturo Lincio e il Consigliere delegato alla Viabilità, Rino Porini, desiderano evidenziare la perfetta riuscita della due giorni del Giro d’Italia nella nostra Provincia e della sua organizzazione, anche a seguito della doverosa modifica del percorso in conseguenza del drammatico evento dell’incidente della Funivia del Mottarone, lo scorso 23 maggio, con la perdita di 14 vite umane, che ci lascia ancora tutti sgomenti e increduli.

A tal proposito, ringraziano sentitamente per il lavoro svolto la Dirigente del Settore Viabilità e tutti gli operatori dell’ufficio tecnico provinciale, i Sindaci interessati dal percorso e le imprese prontamente operative con gli interventi predisposti appositamente per il Giro d’Italia.

Per quanto riguarda la parte amministrativa delle autorizzazioni ed il meticoloso controllo su tutto il percorso, c’è stato un grande gioco di squadra, con un coordinamento con il Signor Prefetto, il Signor Questore e con i Comandanti di tutte le forze dell'ordine.

Un ringraziamento particolare va a loro e a tutto il personale che è intervevuto sulle strade compreso il Coordinamento Provinciale e Regionale dei Volontari che come sempre hanno prestato la loro lodevole opera.

Il Consigliere delegato alla Viabilità
Rino Porini

Il Presidente
Arturo Lincio
Leggi QUI il post completo