Parcheggio Fondotoce: aperto ma da completare

In merito al nuovo parcheggio in fase di ultimazione a Fondotoce, il Comune informa che i lavori necessari (asfaltatura e posa impianto di illuminazione) hanno subito un rallentamento a causa delle condizioni climatiche (le basse temperature impediscono la stesura ottimale dell’asfalto) e del ritardo nella consegna dei pali di illuminazione dalle ditte incaricate.

  
a-
+
Per quanto riguarda l’asfaltatura, appena le condizioni meteo lo permetteranno con l’alzarsi delle temperature (indicativamente dal 17 al 22 maggio) si provvederà a stendere il tappetino per poi, appena arriverà il materiale dell’illuminazione, completare l’opera entro giugno.

Visti i rallentamenti da oggi (venerdì 23 aprile - ndr) il parcheggio è stato aperto, con la relativa segnaletica che invita a fare attenzione e ad usare la massima cautela visto che i lavori non sono conclusi e non vi è ancora il collaudo.

Ci scusiamo con i residenti per il ritardo di qualche settimana nella apertura del parcheggio, sottolineando altresì come Fondotoce ha visto, grazie a questa Amministrazione, investimenti e opere importanti nella frazione, come il nuovo parcheggio appunto e la riqualificazione di piazza Adua attualmente in corso.
Leggi QUI il post completo