Sarsilli torna sul ring
Christian Sarsilli, il 15enne di Vignone campione italiano di boxe ed azzurro della categoria Juniores, debutterà in gara in questo 2021 partecipando il fine settimana prossimo al Torneo Nazionale Italia-Trofeo Alberto Mura che si terrà a Roseto degli Abruzzi.
👤 Redazione ⌚ 21 Aprile 2021 - 18:06 Commentaa-
+
Alfiere della Boxe Novara, sarà impegnato nella categoria Juniores fino a 75 chili di peso. Saranno con lui i tecnici della Novara boxe Marco Crestani, Jacopo Girelli, Sarsilli Fabio ed Emilio Zuanigh. I primi incontri inizieranno il 22 aprile: finalissime il 25.
Così il campione: “Sto bene e sono felice di debuttare. Tra l’altro questa per me è la prima esperienza in un torneo della classe Juniores, perché fino all’anno scorso militavo nella categoria inferiore degli School Boys”.
Al Trofeo Mura partecipano i quattro migliori giovani pugilatori italiani per ogni categoria di peso. Quest’anno l’unico impegno di Sarsilli era stato lo stage azzurro andato in scena a fine marzo ad Assisi.In foto Christian Sarsilli al centro con due compagni di allenamento.
Leggi QUI il post completo